domenica 3 marzo 2013

SPACE CLEARING


"SPACECLEARING: libera il tuo spazio, trasforma la tua vita!

conferenza gratuita con LUCIA LARESE
e presentazione del libro

 Domenica 3 marzo ore 14,00  
“LA SERRA DI OFFICINA” – Castello Malvezzi Brescia
TEl 030.200.4224





L’80% degli oggetti che occupano armadi e scrivanie non viene mai usato e diventa un accumulo di cianfrusaglie che invade lo spazio vitale e blocca tutta la nostra vita. Impareremo a lasciare andare tutto quello che non ci serve più, mettendo  in pratica gli insegnamenti contenuti nel libro di Lucia Larese.

Grazie al successo ottenuto dal suo libro Spaceclearing: libera il tuo spazio trasforma la tua vita!  Ed. Mediterranee, Lucia Larese spiegherà  il proprio metodo efficace per eliminare il superfluo e recuperare l’essenziale nell’incontro di venerdì 1 marzo 2013 alle ore 19 al Bistrot del Tempo Ritrovato, Via Foppa 4 a Milano. In un periodo di crisi come l’attuale, imparare a comprare in modo consapevole consente di risparmiare e vivere più leggeri e meglio organizzati evitando sprechi e acquisti inutili. Un libro e un appuntamento dedicato a tutti coloro che vogliono imparare a fare spazio in casa e nella mente.

Lucia Larese è considerata la “guru italiana dello spaceclearing con un’agenda fitta di corsi e consulenze in Italia e Svizzera”  (così l’ha definita“La Stampa” di Torino) grazie allo spaceclearing ”ha cambiato la sua vita ed è pronta a cambiare la nostra” (Donna Moderna)

                                                    

Nessun commento:

Posta un commento