giovedì 22 maggio 2014

Presentazione delle attività dell'Associazione Unione con l'Universo ASD e Culturale


GIOVEDI' 22/05/2014 DALLE 20,30
c/o Agrit.Cascina del Cardinale/Vivaio Garbellini - Via Vallosa - Passirano (BS)

Parleremo della LETTURA DI AURA secondo il metodo di Angelina Ataide



E’ la lettura del campo energetico umano.

Perchè fare una lettura dell'Aura?

A volte succede che durante il percorso della nostra crescita in questa vita assumiamo dei ruoli che ci fanno spesso perdere la nostra essenza. E accade che spesso non sappiamo chi siamo e nemmeno dove stiamo andando.
Una lettura dell'Aura permette di valutare ed identificare l'energia esistente nel campo aurico e come stà influenzando i rapporti con i figli, progetti, lavoro.
L'Aura è il campo energetico individuale che contiene tutte le informazioni di ogni Essere. Il campo aurico che circonda il nostro corpo fisico è in continua evoluzione.
Registra e contiene tutte le informazioni della nostra esistenza, antenati e ricordi di vite passate.
Tutto è collegato.
La Lettura dell'Aura è un lavoro fatto in meditazione in cui si vede attraverso immagini simboliche, colori e percezioni, cosa succede nei diversi livelli di energia dell'aura di una persona. Quando leggo l'Aura di una persona stò leggendo il suo stato interiore, le sue emozioni, i pensieri e azioni. Percepisco i registri del passato e tendenze energetiche che aiutano a determinare il presente. Porto alla coscienza quello che è nell'incosciente semplificando la comprensione e sblocco di problemi, modelli di comportamento ed eventualmente malattie e dipendenze.
Durante la lettura si puliscono energie bloccate e si armonizza la persona con la sua propria energia rinnovata per iniziare una nuova fase della sua vita. Tutta la lettura si concentra su ciò che la persona ha da imparare, riconoscere e/o trasmutare e contribuire nel momento presente.

La durata della Lettura di Aura è di circa 1 ora.

CHANNELING (CANALIZZARE)

"Comunica col tuo Sé Superiore, comunica con la tua Guida di Luce, riprendi contatto con la tua Anima, la tua energia, la tua natura autentica e conosci la missione della tua Anima".


Cosa imparerai durante "CHANNELING"?

Durante il corso di CHANNELING si apprendono tecniche semplici, ma efficaci che permettono di aprire I propri canali ai fini di avvicinarci al mondo spirituale o di percepirne la forza creativa d' amore ed il suo aiuto per apprendere, per ricordarci chi siamo e per evolverci. Tutti noi nasciamo con dei talenti che talvolta vengono soffocati dalla società e dalle credenze. I nostri talenti rappresentano la nostra missione in questa vita, le qualità naturali della nostra anima. Attraverso un'apertura verso l'energia spirituale e la fonte di Luce ritroviamo i nostri talenti più veri e creativi e lo scopo per il quale siamo nati. Le nostre qualità e la nostra creatività per manifestare durante la nostra attuale vita sulla terra il nostro destino e la nostra missione più elevata. Durante il corso di Channeling si imparano le tecniche di canalizzazione e di ascolto del proprio Sè Superiore. Inoltre si impara ad affinare la propria vibrazione energetica, a purificarsi, ed a notare i messaggi che arrivano dalla guida di Luce o dall' energia universale.

HEALING RECONNECTIVE “La Guarigione Riconnettiva”

Reconnective Healing®. Un processo di ritorno allo stato di salute, che coinvolge tutti i piani del nostro essere, e che continua anche molto tempo dopo.
La Guarigione Riconnettiva® ti permette di sperimentare una realtà più vasta attraverso le Frequenze Riconnettive di Energia, Luce e Informazioni che stanno cominciando a presentarsi sul nostro pianeta. Con queste nuove Frequenze la tua coscienza si apre in modo nuovo alla tua natura multidimensionale fornendoti una esperienza diretta di chi e di cosa realmente sei. Sperimentando l’esistenza in questo modo, tutto ciò che non è in relazione con il tuo percorso di vita e che è di ostacolo alla tua realizzazione e al percorso che sei chiamato a compiere in questa tua esistenza, spesso viene rimosso, favorendo così il raggiungimento di uno stato di equilibrio. Questi ostacoli possono essere di natura fisica, mentale, emozionale o spirituale.
Spesso, combinazioni di queste difficoltà sono allontanate in un sol colpo perché sono interdipendenti in questa realtà più ampia. Un praticante di Guarigione Riconnettiva® non fa diagnosi e non tratta condizioni specifiche, ma ti aiuta ad iniziare una esperienza che permette alla guarigione di avere luogo. E’ un ritorno all’ordine/equilibrio (energia, luce ed informazione), che ci permette di percepire il ricordo della nostra naturale vibrazione a livello della luce.

THE RECONNECTION “ La Riconnessione”
La Riconnessione porta a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrito da Luce e Informazione. Ristruttura il nostro DNA, amplia le nostre sensazioni, aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e la nostra vera Essenza, aiuta la nostra evoluzione e permette connessioni tra i vari aspetti dell'essere umano o tra vari piani di esistenza.
La Riconnessione è il processo principale di riconnessione con l’Universo, che consente alla Guarigione Riconnettiva® di avere luogo. Queste rivoluzionarie frequenze di guarigione sono una nuova larghezza di banda convogliate da uno spettro di luce e informazioni. E’ attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce e informazioni ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e informazione che siamo in grado di riconnetterci. Ognuno dei nostri corpi contiene il set di linee energetiche e di punti, e sebbene siano solo un ricordo di ciò che erano una volta, queste linee e questi punti continuano ad essere la nostra interfaccia con l’Universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’Universo e il genere umano.
The Reconnection®, o Riconnessione personale: La si riceve una volta nella vita e dura sempre. E' un processo che riconnette a frequenze ben più ampie, aprendo il ricevente a una velocizzazione e intensificazione del proprio processo di crescita e autoguarigione. 



Presenterò anche il Komyo Reiki, Chelazione e lo Shiatsu.

Per ulteriori informazioni di quanto sopra
Tiziana 328 37 95 811
www.unioneconuniverso.it

 Iscrizioni Il Sole Che Sorge : sms: 338 680 1466
mail: ilsolechesorge@live.it

Nessun commento:

Posta un commento